Davigo: “I verbali di Amara? Vie formali impossibili da seguire perché avrebbero comportato il disvelamento di tutta la vicenda”

Davigo: “I verbali di Amara? Vie formali impossibili da seguire perché avrebbero comportato il disvelamento di tutta la vicenda”

<p>L'intervista a Piazzapulita all'ex consigliere del Csm, al quale il pm Paolo Storari consegnò i verbali con le accuse relative all'ex loggia Ungheria: "Io ho pensato che mi sembrava incompresibile la mancata iscrizione. Non si possono fare atti di indagine se non si fanno iscrizioni. E quelle cose richiedevano indagini tempestive. La questione è che si dice che avrei dovuto formalizzare: io ho ritenuto che formalizzando avrei fatto guai, però se mi fosse stato chiesto espressamente di farlo, lo avrei fatto". Ardita: "Gravissimo che Davigo dica che non si possono seguire le vie formali"</p> <p>L'articolo <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/06/davigo-i-verbali-di-amara-vie-formali-impossibili-da-seguire-perche-avrebbero-comportato-il-disvelamento-di-tutta-la-vicenda/6189971/" rel="nofollow">Davigo: &#8220;I verbali di Amara? Vie formali impossibili da seguire perché avrebbero comportato il disvelamento di tutta la vicenda&#8221;</a> proviene da <a href="https://www.ilfattoquotidiano.it" rel="nofollow">Il Fatto Quotidiano</a>.</p>

Solutions Manager
  • L'intervista a Piazzapulita all'ex consigliere del Csm, al quale il pm Paolo Storari consegnò i verbali con le accuse relative all'ex loggia Ungheria: "Io ho pensato che mi sembrava incompresibile la mancata iscrizione. Non si possono fare atti di indagine se non si fanno iscrizioni. E quelle cose richiedevano indagini tempestive. La questione è che si dice che avrei dovuto formalizzare: io ho ritenuto che formalizzando avrei fatto guai, però se mi fosse stato chiesto espressamente di farlo, lo avrei fatto". Ardita: "Gravissimo che Davigo dica che non si possono seguire le vie formali"

    L'articolo Davigo: “I verbali di Amara? Vie formali impossibili da seguire perché avrebbero comportato il disvelamento di tutta la vicenda” proviene da Il Fatto Quotidiano.