Serie A: Milan-Venezia 2-0 e Cagliari-Empoli 0-2

Serie A: Milan-Venezia 2-0 e Cagliari-Empoli 0-2

Le reti rossonere di Diaz ed Hernandez. Empoli corsaro con Di Francesco e Stulac

Solutions Manager
  • Le reti rossonere di Diaz ed Hernandez. Empoli corsaro con Di Francesco e Stulac
  • In casa col Venezia, il Milan ancora senza Ibra e Giroud risponde alla vittoria Inter con un 2-0, dopo un tempo di difficolta' a buttar giu' il muro dell'avversaria. L'Empoli fa il colpo in casa Cagliari, il 2-0 frena l'entusiasmo dei sardi rivitalizzati dall'arrivo di Mazzari  La cronaca

    • Milan-Venezia 2-0: Hernandez raddoppia all'82'
    • Milan-Venezia 1-0: Diaz al 68' la sblocca per i rossoneri
    • Cagliari-Empoli 0-2: Raddoppio dei toscani con Stulac al 69' 
    • Cagliari-Empoli 0-1: Di Francesco porta in vantaggio i toscani al 29'

    Olivier Giroud non è stato convocato per la sfida di questa sera a San Siro tra Milan e Venezia. L'attaccante francese non risulta nella lista dei convocati diramata dal club rossonero. Un'assenza che si unisce a quella di Ibrahimovic, messias, Kjaer, Calabria, Bakayoko e Krunic. Sette indisponibili per quella che è una vera emergenza per il Milan.

    Primo esame superato, ora tocca al secondo: il Cagliari alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo due pareggi e due sconfitte. Alla Unipol Domus arriva l'Empoli, un punto sopra i rossoblù: la squadra di Mazzarri può provare ad effettuare il sorpasso. Per il neo allenatore dei sardi da una parte c'è la tentazione di confermare in blocco la formazione dell'Olimpico, dall'altra c'è anche la voglia di rimettere in campo da subito due-tre giocatori chiave della rosa come Godin, Strootman e Pavoletti.