Ranieri, con la Fiorentina voglio cuore e determinazione

Ranieri, con la Fiorentina voglio cuore e determinazione

Tecnico in vista gara con la Viola potrebbe convocare Gabbiadini

Solutions Manager
  • Tecnico in vista gara con la Viola potrebbe convocare Gabbiadini
  • (ANSA) - GENOVA, 12 FEB - "Voglio quel cuore e quella determinazione che abbiamo fatto vedere nel finale della gara di Benevento". Così Claudio Ranieri tecnico della Sampdoria ai canali del club parla della sfida di domenica con la Fiorentina: "Sarà totalmente diversa rispetto all'andata, ci sarà anche Ribery. Però pure noi siamo cambiati da allora, siamo migliorati. Quella è stata la prima di tre partite meravigliose.
        Devo ringraziare il presidente perché sono davvero contento di questa rosa che ho a disposizione: posso permettermi di usare giocatori giovani e con più esperienza e il risultato non cambia".
        In difesa torna Colley vista la squalifica di Tonelli e farà coppia con Yoshida mentre a centrocampo il gioiello danese Damsgaard in pole position per la fascia sinistra di centrocampo. In attacco invece la coppia formata da Keita e Quagliarella. Potrebbe esserci poi la novità della convocazione di Gabbiadini a distanza di due mesi dall'operazione per risolvere il problema all'ernia inguinale: "Sta ricominciando - ha concluso Ranieri -, non è pronto ma vediamo se vuole risentire il profumo dello spogliatoio". (ANSA).