Nations League: la Francia non vince più, colpo Croazia

Nations League: la Francia non vince più, colpo Croazia

Un rigore di Modric decide il match. Danimarca-Austria 2-0

Solutions Manager
  • Un rigore di Modric decide il match. Danimarca-Austria 2-0
  • Ancora un passo falso per la Francia in Nations league. La nazionale allenata da Didier Deschamps è uscita sconfitta 1-0 dal match che la vedeva opposta alla Croazia. A decidere il match un rigore di Modric, a segno al 5' del primo tempo. Per i Blues si tratta della seconda sconfitta in quattro partite di Nations League. I campioni del mondo e campioni in carica nella Nations League - troppo passivi e vicini al pareggio soltanto nel finale - sono ultimi nel loro girone con appena 2 punti e sono aritmeticamente fuori dalla final four. In testa nel girone c'è la Danimarca, vittoriosa contro l'Austria grazie alla coppia Wind-Skov Olsen.
        "Questo mese di giugno è stato difficile e complicato. Non avevamo le energie sufficienti contro squadre che ne avevano più di noi - le parole di Deschamps alla tv francese al termine dell'incontro - Ci sono sempre lezioni da imparare".
        In Lega B 2-2 tra Israele e Islanda mentre vincono il Kazakistan (2-1 alla Slovacchia) e l'Azerbaigian (2-0 alla Bielorussia).