Mondiali: Davies ko, ma in Qatar sarà regolarmente in campo

Mondiali: Davies ko, ma in Qatar sarà regolarmente in campo

Canadese del Bayern si è infortunato alla coscia contro l'Hertha

Solutions Manager
  • Canadese del Bayern si è infortunato alla coscia contro l'Hertha
  • (ANSA) - MONACO DI BAVIERA (GERMANIA), 06 NOV - Lo strappo muscolare rimediato nella parte posteriore della coscia destra sabato a Berlino contro l'Hertha, non precluderà al jolly del Bayern Monaco, Alphonso Davies, la partecipazione ai Mondiali in Qatar. Lo rende noto il club bavarese, in un comunicato. "Il Bayern dovrà fare a meno di Alphonso Davies per le ultime due partite di Bundesliga fino alla pausa invernale", ha spiegato il club, precisando che "la partecipazione al Mondiale in Qatar del nazionale canadese non è in pericolo".
        Uscito dal campo al 17' st nella vittoria per 3-2 del Bayern Monaco a Berlino, contro l'Hertha, il jolly soffre di uno "strappo muscolare alla parte posteriore della coscia destra", come hanno rivelato gli esami sostenuti a Monaco di Baviera, spiega il club più titolato di Germania. Davies sarà quindi assente contro il Werder Brema martedì (ore 20,30) all'Allianz Arena e a Gelsenkrichen contro lo Schalke 04 sabato (ore 18,30).
        Ma tornerà a disposizione per la seconda Coppa del mondo alla quale parteciperà il Canada, dopo quella del 1986. I canadesi esordiranno nel torneo contro il Belgio il 23 novembre. (ANSA).