Mondiali 2022: Chiellini,oggi con Svizzera meglio che giugno

Mondiali 2022: Chiellini,oggi con Svizzera meglio che giugno

'Abbiamo fatto grande partita,ci sono state tante note positive'

Solutions Manager
  • 'Abbiamo fatto grande partita,ci sono state tante note positive'
  • (ANSA) - ROMA, 05 SET - "Oggi abbiamo disputato una grande partita sotto tutti i punti di vista, agonistico e tecnico.
        Meglio anche del 3-0 contro la Svizzera di giugno, ma è mancato quel pizzico per fare gol. Abbiamo fatto un grande passo in avanti rispetto a giovedì perché eravamo più in partita, oggi la squadra mi è piaciuta tanto". Lo dice, al termine di Svizzera-Italia, il capitano della Nazionale Giorgio Chiellini dai microfoni di RaiSport.
        "L'ultimo passettino lo faremo in Nations League e poi a novembre ci prenderemo la qualificazione al Mondiale dice ancora il difensore -. Ora recuperiamo, pensiamo alla sfida di mercoledì, poi più avanti faremo altre considerazioni".
        Ma cosa è successo quando Sommer ha parato il rigore di Jorginho? "In quel momento è la squadra che aiuta Jorginho - la risposta di Chiellini -, ma io credo che siamo riusciti a giocare fino alla fine, ci fosse mancata attenzione oggi l'avremmo persa. Abbiamo fatto una grande partita, ci sono tante note positive". (ANSA).