Lecce: Baroni, contro Samp stesso atteggiamento ultime due gare

Lecce: Baroni, contro Samp stesso atteggiamento ultime due gare

Tecnico giallorosso 'loro disperati? Penso solo a noi'

Solutions Manager
  • Tecnico giallorosso 'loro disperati? Penso solo a noi'
  • (ANSA) - LECCE, 11 NOV - Il Lecce di Marco Baroni, nell'ultimo impegno dell'anno solare, prova ad allungare la serie domani pomeriggio sul campo della Sampdoria, in una sfida da ultima spiaggia o quasi per i liguri. Il tecnico, prima della partenza per Genova, cerca di analizzare la gara: "Affrontiamo la terza gara dopo Udinese e Atalanta e i risultati sono sotto gli occhi di tutti ma soprattutto ci sono state le prestazioni.
        Ora abbiamo di fronte un appuntamento difficile, come lo sono tutti in serie A. La nostra attenzione è rivolta principalmente alla prestazione: abbiamo recuperato ed è nostro intendimento fare una gara di compattezza, concentrazione ed intensità", dichiara Baroni Sulla Sampdoria, che non vive un momento facile, Baroni è esplicito: "Guardo il percorso della mia squadra, guardo agli altri con umiltà ed attenzione, ma tanto passerà dalla nostra prestazione - ammette l'allenatore -. Il fattore ambientale del Marassi deve essere invece per noi motivo di voglia a far bene, soprattutto con la massiccia presenza dei nostri tifosi. Dunque ci sono tutti gli ingredienti perché un giocatore possa dare tutto. Avversario disperato? Preferisco non sprecare energie a pensarci. Dobbiamo essere concentrati e arrivare al meglio a giocarcela".
        Sulla formazione, l'allenatore chiarisce: "Ho ancora dei dubbi perché al di là dello stop di Pezzella (out per gastroenterite) devo valutare. Mi prendo qualche ora, domani vedrò chi ha più energia fisica e mentale per affrontare questo impegno". (ANSA).