Infantino, 'Brava Lega Pro, puoi contare sulla Fifa'

Infantino, 'Brava Lega Pro, puoi contare sulla Fifa'

N.1 mondiale: 'Piano strategico 21/24 ambizioso ma realizzabile'

Solutions Manager
  • N.1 mondiale: 'Piano strategico 21/24 ambizioso ma realizzabile'
  • (ANSA) - ROMA, 15 FEB - "Ho visto il piano strategico, è sicuramente ambizioso ma realizzabile, guarda al futuro con l'innovazione ma rispettando anche la storia della Lega Pro.
        Negli ultimi mesi siamo stati in contatto con Francesco Ghirelli e le sue squadre, perché la Lega Pro, nonostante le proprie difficoltà, si è contraddistinta per varie iniziative a carattere sociale in aiuto dei più bisognosi". Lo dice il presidente della Fifa Gianni Infantino, intervenuto alla presentazione del piano strategico 2021-24 della Lega Pro.
        "Questo è il simbolo dell'integrità e della passione con cui si lavora in Lega Pro - ha specificato il capo del calcio mondiale in collegamento - Non dobbiamo mai perdere la passione per il proprio campanile, la Lega Pro rappresenta proprio questo passo ed è importante sostenerla. Complimenti per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti. Continuate così, in bocca al lupo: il calcio italiano e la Lega Pro potranno sempre contare sulla Fifa e sul suo presidente, così come io so che posso sempre contare su di voi e questo mi riempie di gioia". (ANSA).