Euro 2020, ct Marco Rossi esulta a casa: "Euro 2021 arriviamo"

Euro 2020, ct Marco Rossi esulta a casa: "Euro 2021 arriviamo"

Non ha potuto seguire da panchina impresa Ungheria: ha il Covid

Solutions Manager
  • Non ha potuto seguire da panchina impresa Ungheria: ha il Covid
  • (ANSA) - ROMA, 12 NOV - Il ct dell'Ungheria, il piemontese Marco Rossi, esulta ma su Instagram, con la pubblicazione di un post eloquente dopo che la 'sua' Nazionale ha ottenuto il pass per la fase finale di Euro 2020, che si disputerà l'anno prossimo. I magiari hanno sconfitto nello spareggio disputato a Budapest l'Islanda per 2-1. "Euro 2021 arriviamo", ha scritto Rossi, condividendo il post - corredato da una foto con il suo volto sorridente - assieme al proprio vice Giovanni Costantino.
        Rossi non ha potuto seguire la squadra magiara, come del resto lo stesso Costantino, dalla panchina, perché è risultato positivo al Covid. Ieri - sempre sul proprio account social - aveva scritto: "E' da marzo che aspettiamo questa partita, so quanto sia importante", rivolgendosi ai propri calciatori. Con Rossi ci sarà dunque un altro po' d'Italia alla fase finale dell'Europeo che andrà in scena fra l'11 giugno e l'11 luglio dell'anno prossimo.
        La formazione magiara giocherà in un Gruppo assolutamente proibitivo (F), assieme ai campioni del mondo della Francia, alla Germania e ai campioni d'Europa in carica del Portogallo.
        (ANSA).