Calcio: riparte attività giovanile,7-8/6 raduno under 16 Lnd

Calcio: riparte attività giovanile,7-8/6 raduno under 16 Lnd

Sibilia, 'Segnale importante, speriamo chiusa brutta parentesi'

Solutions Manager
  • Sibilia, 'Segnale importante, speriamo chiusa brutta parentesi'
  • (ANSA) - ROMA, 05 GIU - Dopo oltre un anno di stop forzato per l'emergenza coronavirus, riparte ufficialmente l'attività giovanile della Lega Nazionale Dilettanti col primo raduno della Rappresentativa Under 16.
        La selezione di Andrea Albanese si ritroverà domani pomeriggio al Mancini Park Hotel di Roma per sottoporsi al giro di tamponi previsto dal protocollo sanitario adottato dai responsabili medici Lnd, poi da lunedì inizierà il programma di allenamento di due giorni (senza presenza del pubblico) in vista della partecipazione al Torneo Eusalp che si svolgerà in Trentino dal 16 al 20 giugno.
        "La notizia che aspettavamo da tempo, finalmente i ragazzi tornano in campo - commenta il presidente della Lnd Cosimo Sibilia - E' un segnale molto importante per tutti loro che ora vedono davvero vicina la fine di un periodo frustrante per il proprio benessere fisico e psicologico e per essere stati costretti ad accantonare a lungo i propri sogni. Con la diffusione dei vaccini anche tra i più giovani e i rigorosi controlli sanitari che applicheremo speriamo di aver chiuso questa brutta parentesi per il calcio". (ANSA).