Azzurri: Mancini, ora due bellissimi appuntamenti

Azzurri: Mancini, ora due bellissimi appuntamenti

Ct a casa,'Europei e finali Nations,possiamo fare nostra figura'

Solutions Manager
  • Ct a casa,'Europei e finali Nations,possiamo fare nostra figura'
  • (ANSA) - ROMA, 18 NOV - "Io grande autista di una macchina perfetta e gravina chiuderà gli sportelli? va bene. Comunque sto benissimo". Collegato da casa via Skype, Roberto Mancini interviene su RaiSport per commentare la vittoria dell'Italia sulla Bosnia e il momento dei suoi azzurri. "Sarà sicuramente un bellissimo appuntamento - dice il ct riferendosi alla Final Four di Nations League , visto che lo ospiteremo in Italia, arriverà dopo gli Europei e nel giro di poco tempo avremo due grandi competizioni. Abbiamo la possibilità di fare bella figura, e cercheremo di riuscirci". "Intanto devo ringraziare tutti i ragazzi . aggiunge Mancini - e anche quelli che, come me, non c'erano: in due anni siamo riusciti a fare un grande lavoro".
        L'auspicio del ct dell'Italia è ora che "i giovani giochino, ce ne sono di molto bravi nell'under 21, che ha fatto bene in mezzo a tante difficoltà, e nell'under 20. Continuare a puntare sui ragazzi delle giovanili può essere molto importante.
        Bastoni? Ha fatto tre partite in dieci giorni giocando sempre meglio. Può migliorare moltissimo, e diventare il nuovo Chiellini".
        Sarà difficile fare la lista dei convocati? "Era già difficile prima . risponde Mancini - e ora sono usciti tanti altri elementi. Sarà un problema, ma è meglio avercene, anche se fare la lista non sarà facile". (ANSA).