Scudetto Inter: Zanetti, vittoria nata due anni fa con Conte

Scudetto Inter: Zanetti, vittoria nata due anni fa con Conte

Hanno portato la cultura del lavoro e mentalità vincente

Solutions Manager
  • Hanno portato la cultura del lavoro e mentalità vincente
  • (ANSA) - MILANO, 03 MAG - "Questa vittoria nasce due anni fa.
        Quando Antonio Conte e il suo staff per la prima volta attraversano il cancello di Appiano Gentile, la nostra casa di tutti i giorni. Portano una cultura del lavoro di massimo livello, iniziano a trasmettere una grande mentalità vincente".
        Così il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti festeggia, con un post su Instagram, la vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri.
        "Non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la Squadra. Sì, la Squadra. Con la S maiuscola - prosegue l'ex capitano -. Un gruppo di ragazzi che ha seguito questo percorso con grande professionalità, superando alcune difficoltà che ci sono state credendo sempre nel lavoro portato avanti insieme. Questo Scudetto è tutto merito loro. Avete scritto una nuova, meravigliosa e importante pagina della storia di questa società facendo felici milioni di tifosi interisti".
        "Loro, i tifosi, il nostro cuore pulsante da sempre: non ci hanno mai abbandonati. Mister, staff, giocatori: da vice presidente so quanto è stato difficile arrivare al traguardo.
        Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino. Ieri, oggi, domani, sempre e solo Forza Inter", conclude Zanetti. (ANSA).