Mondiali:Norvegia solo pari con Lettonia,ora Qatar a rischio

Mondiali:Norvegia solo pari con Lettonia,ora Qatar a rischio

A Oslo è 0-0, ora Turchia in pole per secondo posto in gruppo G

Solutions Manager
  • A Oslo è 0-0, ora Turchia in pole per secondo posto in gruppo G
  • (ANSA) - ROMA, 13 NOV - Un mezzo passo falso che potrebbe costare molto caro. E' successo alla Norvegia, che a Oslo contro la Lettonia ha chiuso la partita a reti bianche, 0-0. Nel frattempo, sempre nel gruppo G delle qualificazioni mondiali, la Turchia ha rifilato un tennistico 6-0 a Gibilterra (a segno due volte Dervisoglu, e una a testa Akturkoglu, Dursun e gli 'italiani' Demiral e Muldur) e ha raggiunto Thorsby e compagni al secondo posto con 18 punti. Prima è l'Olanda a 19, che vincendo nel match che sta per cominciare contro il Montenegro si assicurerà il biglietto per il Qatar con un turno d'anticipo.
        Invece la Norvegia, che prima di questa tornata sembrava in grado perfino di vincere il girone, ora rischia di dover salutare i Mondiali perché nell'ultimo turno, martedì prossimo, giocherà proprio contro gli olandesi mentre la Tuchia dovrà vedersela con il Montenegro e quindi appare favorita nello sprint per il secondo posto che assicura il diritto agli spareggi.
        Si è giocato anche nel gruppo D, e la Bosnia, priva di Dzeko, ha perso in casa, a Zenica, per 3-1 contro la Finlandia, vedendo sfumare ogni speranza di agguantare il secondo posto. (ANSA).