Ibra, Milan casa mia e se posso resto tutta la vita

Ibra, Milan casa mia e se posso resto tutta la vita

Lo svedese ha rinnovato il contratto e vestirà la maglia rossonera anche prossima stagione

Solutions Manager
  • Lo svedese ha rinnovato il contratto e vestirà la maglia rossonera anche prossima stagione
  • Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato con il Milan.  Il club sottolinea nel comunicato che quella rossonera "è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione".

    "E' come casa mia. Se posso restare tutta la vita resto": dice Ibra nell'intervista rilasciata al club dopo la firma sul rinnovo di contratto. "Mi sento molto felice, sto molto bene. Come mi fanno sentire le persone che lavorano nel club - continua lo svedese - i miei compagni, il mister, i tifosi che mi mancano tanto allo stadio. Ho aspettato questo giorno, adesso un altro anno, è quello che conta e che è più importante, perchè, l'ho sempre detto, giocare nel Milan è come casa mia".

    "Dal primo giorno - racconta Ibrahimovic nell'anticipazione dell'intervista condivisa sui social dal Milan - lavorare con mister Pioli è stato molto facile. Perché ha una mentalità giusta, ogni giorno ha questa energia che trasmette alla squadra, vuole il massimo dalla squadra". L'attaccante svedese ha rinnovato con il club rossonero per un'altra stagione, legandosi ai colori rossoneri fino a giugno 2022, quando mancheranno pochi mesi ai suoi 41 anni