Howe nuovo allenatore del Newcastle

Howe nuovo allenatore del Newcastle

Ha firmato un contratto fino al 2024

Solutions Manager
  • Ha firmato un contratto fino al 2024
  • (ANSA-AFP) - ROMA, 08 NOV - Eddie Howe è il nuovo allenatore del Newcastle, il club inglese da poco passato a un fondo saudita. Howe succede a Steve Bruce (che aveva lasciato il club lo scorso 20 ottobre), ed ha firmato un contratto fino al 2024.
        Dopo le tante indiscrezioni delle settimane scorse su nomi altisonanti tra gli allenatori di tutta Europa, la scelta e' alla fine caduta sul tecnico ex Bournemouth.
        "È un grande onore diventare allenatore di un club con la statura e la storia del Newcastle United - le prime parole di Howe - È un giorno molto orgoglioso per me e la mia famiglia.
        Questa è una meravigliosa opportunità, ma c'è anche molto lavoro davanti a noi e non vedo l'ora di entrare in campo per iniziare a lavorare con i giocatori. Vorrei ringraziare i proprietari del club per questa opportunità e ringraziare i tifosi del club per l'incredibile accoglienza che mi hanno già riservato. Sono molto entusiasta di iniziare il nostro viaggio insieme".
        Howe è stato a lungo giocatore e poi tecnico del Bournemouth, club che ha lasciato la scorsa estate. Il Newcastle è ancora a secco di vittorie in Premier Leafue: fin qui ha collezionato 5 pareggi e 6 sconfitte. (ANSA-AFP).