Champions, Buffon: ''Ho la paura giusta, la batterò''

Champions, Buffon: ''Ho la paura giusta, la batterò''

Portiere Juve: sono a Cardiff per chiudere un cerchio. Allegri, altra Juve da 2015, stavolta mani su Champions

Solutions Manager
  • Portiere Juve: sono a Cardiff per chiudere un cerchio. Allegri, altra Juve da 2015, stavolta mani su Champions
  • TORINO - "Paura per la finale? Quella giusta, quella che si ha quando si giocano queste gare. Però bisogna trovare il coraggio di battere questa paura e spesso ci riesco.
        Per questo mi sento molto più forte di quelli che non sentono paura o dicono di non averne". Capitan Buffon si prepara così alla sfida di Cardiff. "Ce la giocheremo senza rimpianti e con la convinzione di potere fare bene", aggiunge a Premium Sport il portiere della Juve che allontana il Pallone d'Oro dalle sue priorità. "Sono arrivato qui per chiudere un cerchio".

    Allegri, altra Juve da 2015, stavolta mani su Champions - "Abbiamo una consapevolezza diversa rispetto alla finale del 2015. Questa volta dobbiamo mettere le mani sulla Champions". Massimiliano Allegri racconta le ambizioni Juve per la finale di Cardiff al sito dell'Uefa. "Rispetto alla finale persa col Barcellona a Berlino, la squadra è cambiata in quasi tutti i suoi elementi. E' cresciuta l'autostima, così come la consapevolezza dei nostri mezzi, dell'ambiente in generale" .