Champions: Bale, un sogno finale a casa

Champions: Bale, un sogno finale a casa

"Juve ha grandi giocatori, ma noi ottime chance di vincere"

Solutions Manager
  • "Juve ha grandi giocatori, ma noi ottime chance di vincere"
  • (ANSA) - ROMA, 1 GIU - "Per qualsiasi calciatore giocare nella città in cui è nato e cresciuto è un'occasione davvero speciale": presenta così la finale di Champions a Cardiff, il gallese Gareth Bale, reduce tra l'altro di un serio infortunio.
        "E' stata una stagione difficile per quanto riguarda gli infortuni - spiega a due giorni dal match - mi sono operato ma ho lavorato duramente nelle ultime quattro settimane per recuperare dall'infortunio e tornare a disposizione per questa finale nella mia città natale".
        "Mi sto allenando davvero duramente, faccio doppie sessioni in palestra per cercare di essere nelle migliori condizioni possibili - fa sapere il gallese - e poter essere protagonista in questa finale. Sarà una finale equilibrata e come la maggior parte delle finali sarà una partita molto serrata. Penso comunque che abbiamo buone possibilità di vincere", aggiunge fiducioso. La Juve, aggiunge Bale, "ha giocatori molto pericolosi in tutte le zone. Sono molto forti in difesa ma hanno anche ottimi giocatori in attacco".