Bayern, il saluto di Flick: 'Un onore averlo potuto allenare'

Bayern, il saluto di Flick: 'Un onore averlo potuto allenare'

'Mi dispiace di non aver potuto festeggiare successi coi tifosi'

Solutions Manager
  • 'Mi dispiace di non aver potuto festeggiare successi coi tifosi'
  • Hans-Dieter Flick i tifosi e il mondo Bayern, con un messaggio pubblicato sul sito del club più titolato di Germania. "Gli ultimi due anni sono indimenticabili.
        Mi sono piaciute molto le emozioni, le vittorie, i titoli, ma anche il lavoro quotidiano in campo: è stato incredibile - le parole di Flick -. Il successo può essere raggiunto solo insieme! Un allenatore non è niente senza la propria squadra: ho avuto la fortuna di incontrare giocatori fantastici qui a Monaco e uno staff che ha svolto un lavoro incredibile. Un ringraziamento speciale va al presidente Herbert Hainer, così come a tutti i dirigenti come Karl-Heinz Rummenigge, Oliver Kahn e Hasan Salihamidzic".
        "Grazie - conclude - per avermi dato l'opportunità di allenare questa grande squadra. C'è solo un aspetto negativo: non abbiamo potuto festeggiare questi grandi successi insieme ai nostri tifosi. Mi sono mancati in ogni partita. Auguro il meglio al Bayern Monaco, è stato un grande onore per me poterlo guidare dalla panchina".